Lavaggio vetrate

Pulizie industriali di vetri e vetrate a Prato

Un ulteriore servizio fornito dall'impresa di pulizie Euroclean, nonché uno dei maggiori punti di forza che contraddistinguono la nostra azienda, consiste nelle pulizie industriali di vetri e vetrate, una delle attività più complesse nella gestione ordinaria e straordinaria di un immobile, commerciale o residenziale che sia. Per il lavaggio dei vetri interni ed esterni occorre infatti non solo professionalità nell'uso di prodotti e tecniche specifiche, ma è necessario anche rispettare precisi parametri di sicurezza, soprattutto nel caso della pulizia di vetri ad altezze elevate.

Specialisti nelle pulizie industriali di vetri

La nostra impresa ha acquisito negli anni una profonda competenza nel lavaggio dei vetri e degli infissi, tanto da diventare uno dei maggiori punti di riferimento nella città di Prato e in provincia. I nostri specialisti delle pulizie industriali sono in grado di intervenire in ogni tipo di situazione, dal negozio al condominio, incaricandosi della pulizia e la lucidatura di ogni superficie in vetro. Nello specifico, l'impresa di pulizie Euroclean si occupa della pulizia di vetrate, come per esempio:
  • Finestre interne ed esterne;
  • Facciate continue;
  • Vetrate;
  • Vetrine di negozi;
  • Pareti divisorie in vetro;
  • Specchi e specchiere.

Come operiamo nel lavaggio dei vetri

Le pulizie industriali e ordinarie di vetri e vetrate costituiscono un processo spesso molto delicato, soprattutto nel caso di vetrate esterne, nel quale viene impiegata una squadra attrezzata di tergivetro. I vetri, sia interni che esterni, vengono lavati con l'aspiraliquidi utilizzando un detergente specifico che non graffia le superfici, ma le deterge. Grazie ai nostri trattamenti professionali di pulizie industriali dei vetri potrete godere di superfici completamente pulite, libere da qualsiasi macchia o aloni, resistenti perfino alla pioggia.
Per ulteriori informazioni sulle pulizie industriali dei vetri contattate i nostri esperti
Contatti
Share by: